venerdì 21 settembre 2012

Per il Dr. Reid una storia d'amore unica


Mentre la gran parte delle notizie che circolano su Criminal Minds 8 sono concentrate sull'assenza di Paget Brewster e l'arrivo di Jeanne Tripplehorn al team BAU, i fan possono stare tranquilli che "un sacco di cose interessanti" ci saranno anche per il Dottor Reid, ci dice Matthew Gray Gubler.

Come prima cosa, "Ci sarà una misteriosa donna nella sua vita", l'attore / regista (qualche volta) lo ha detto a TVLine durante il CBS Kick-Off Party, Martedì.

Incalzato a parlare della storia d'amore che sta per nascere, Gubler ha voluto (o potuto?) solo dire: "E' molto intrigante .... Non so come descriverlo. E' una storia d'amore unica, direi. O forse no . Non lo so."

Anche se  nessun rappresentante della CBS ha finora commentato il casting per qualsiasi "donna del mistero", Gubler ha detto che il personaggio "è una persona nuova. E penso che sarà molto ben fatto. Durerà l'arco di qualche episodio, da metà della serie (circa dal 7° episodio). Sarà interessante ". 

Inoltre suona interessante anche l'episodio di Halloween il crime drama della CBS ha in programma. AJ Cook, che interpreta JJ, lo descrive come fantasmagorico, sarà "davvero molto bello", e ha sottolineato che "i costumi ne faranno parte". E questo ci porta al “gemello” di Reid. "Qualcuno si vestirà come lui," Gubler afferma. "Non voglio rivelare troppo, ma sarà un momentodavvero toccante." 

Nessun commento:

Posta un commento