sabato 12 gennaio 2013

Video dell'arresto di Thomas Gibson


In un post precedente vi avevamo  parlato dell'arresto di Thomas Gibson per aver attraversato con il suo suv una strada chiusa per maratona e per sospetto stato di ebrezza, ora TMZ pubblica un video sull'arresto dell'attore, interprete dell'Agente Aaron Hotchner, arresto quanto mai eccessivo visto il reato a le mancanza di opposizione di Thomas.
Nel video si vede Gibson che viene steso a terra da 5 agenti e che chiede il motivo dell'arresta e che non sta opponendo resistenza.

Il pubblico americano si è schierato in favore dell'attore, che pur avendo commesso un reato minore, per la brutalità dell'arresto. Thomas è stato liberato dopo aver passato alcune ore agli arresti e pagando una cauzione di 15 mila dollari.




Video dell'arresto di Thomas Gibson

1 commento:

  1. Preferirei non commentare, ma lo faccio lo stesso anche se so che me ne pentirò poi.

    Il rifiuto di sottoporsi all'etilometro me lo qualifica come ubriaco al volante e io ho un odio troppo forte per chi giuda alterato per non essere delusa.

    ah e il fatto che lì chi è sospettato di guidare in stato di ebrezza, specie se rifiuta di sottoporsi al test, venga arrestato non mi sembra affatto eccessivo.
    Ma forse dipende da esperienze personali che non mi permettono la giusta obiettività, forse.


    RispondiElimina