domenica 10 febbraio 2013

Torna il passato di Derek Morgan in Criminal Minds

Il passato di Morgan irromperà di nuovo in Criminal Minds

ATTENZIONE SPOILER


Reid ha avuto un ruolo centrale negli ultimi episodi di Criminal Minds (RIP la fidanzata durata poco), ma sta per arrivare l'episodio 18, in cui Morgan dovrà affrontare una questione molto personale del suo passato e i fans di lunga data della serie probabilmente ricorderanno.

Nell'episodio 18, denominato "Restoration", Morgan si trova a Chicago davanti ad un caso che lo costringerà ad affrontare Carl Buford, l'uomo che sappiamo ha abusato di lui da bambino. "E' semplicemente una storia davvero bella e forte per Morgan - simile a quella della scorsa stagione dove ha dovuto indagare sulla scomparsa della cugina," dice il produttore esecutivo Erica Messer. "E' anche un bel richiamo alla stagione 2, episodio 'Il Profilo del Profiler' che ha introdotto diversi personaggi del passato di Morgan. E molti di questi attori sono tornati per questo episodio. Così sarà bello per tutti. "

Erika Messer scherza sul fatto che l'episodio avrà probabilmente il più lungo "negli episodi precedenti..." che lo show abbia mai avuto.

E come ci si aspetta, questo episodio sarà molto emotivo per Morgan e tirerà fuori il meglio dell'amicizia tra Morgan e Garcia, l'amicizia preferita dai fans. "Garcia non sarà a Chicago questa volta, ma è sicuramente preoccupata per lui quando scopre che il caso ha un legame con Carl," dice. "Sarà come sempre, dolce e preoccupata. Credo che, ancora una volta, tutti noi amiamo quel rapporto così tanto che ci piace scrivere queste cose e vedere quelle scene."


Fonte: EW

Nessun commento:

Posta un commento