martedì 23 aprile 2013

Mark Hamill da Star Wars a Criminal Minds


Ci sarà una forza da non sottovalutare in Criminal Minds il prossimo mese, la stella di Star Wars Mark Hamill apparirà nel finale in due parti, lo riporta  TVGuide.com in esclusiva.

I dettagli sul ruolo di Hamill sono stati tenuti segreti, ma potrebbe essere lui il Replicatore, il soggetto ingoto-stalker che ha perseguitato il BAU per tutta la stagione?
Nell'episodio di due ore, la caccia al Replicatore da parte della squadra arriverà al culmine, quando uno di loro diventerà una vittima. Il produttore esecutivo Erica Messer aveva detto in precedenza che il BAU non si sarebbe trovato faccia a faccia con il Replicatore fino agli ultimi due episodi del finale di stagione.


Oltre ad aver interpretato il massimo Jedi della galassia Luke Skywalker, Hamill è anche conosciuto per il  doppiaggio in Robot Chicken, The Cleveland Show e, in particolar modo, come il Joker in molte serie animate su Batman. Altri crediti televisivi includono apparizioni nell'ultima stagione di Chuck e nel finale di stagione di The Neighbors, due settimane fa. Hamill è anche in trattative per tornare nei nuovi film di Star Wars.
Il finale in due parti dell’ottava stagione di Criminal Minds andrà in onda Mercoledì 22 Maggio sulla CBS.

Nessun commento:

Posta un commento