martedì 23 aprile 2013

Shemar Moore ci parla del finale di stagione


Il Replicatore alzerà la testa nel finale di stagione di Criminal Minds, e, con un finale di due ore, sappiate che lo farà in maniera spettacolare.
Shemar Moore mi ha detto che è eccitato per lo scontro imminente:
“Penso che l’idea che ci sia qualcuno la fuori che guarda ogni nostra mossa e può imitarci ed ha l’audacia e il coraggio di ricostruire i crimini per farci sembrare vulnerabili, penso sia interessante”, dice, “Noi siamo la super squadra, siamo gli eroi con pistole e distintivi, e anche se salviamo delle vite, qualcuno gioca con noi al nostro stesso gioco. E penso che questo sia abbastanza creativo.”

Al momento si sta girando l’episodio 23, la prima parte del finale, intitolato “Brothers Hotchner”, che vede il ritorno del fratello di Hotch (Thomas Gibson), Sean (Eric Johnson).
“E' un episodio Hotch-centrico”, anticipa Moore, che la scorsa settimana ha avuto il suo momento di gloria, “So che ci sarà una certa profondità e che andremo a scavare nella mente di Hotch. Sarà un’opportunità per Thomas per far vedere cos'è in grado di fare, nel frattempo continueremo a costruire la storia del Replicatore, con cui abbiamo giocato con il pubblico per tutta la stagione.”

Probabilmente Mark Hamill apparirà nel finale.

Fonte: EW

Nessun commento:

Posta un commento