venerdì 3 maggio 2013

Erica Messer ha rinnovato il suo contratto


Erica Messer ha firmato un nuovo contratto di due anni con la ABC Studios per continuare il suo lavoro come produttore esecutivo e showrunner di Criminal Minds.

Questo anche se la CBS non ha ancora inserito Criminal Minds nell'elenco delle serie tv rinnovate, elemento che ha portato a pensare che la CBS stesse valutando la chiusura dello show, il rinnovo del contratto della Messer ci alimenta qualche speranza.

La stessa Erica Messer dice che ben 5 dei 7 membri del cast sono in trattativa per il rinnovo del contratto, non uno o due come per le passate stagioni, e che la CBS stia aspettando di chiudere alcuni contratti e decidere se mandare avanti lo show con gli attori che confermano. La CBS potrebbe anche giocare duro con il cast e decidere che se non rinnovano tutti il loro contratto la serie viene chiusa o potenzialmente potrebbe anche passare alla ABC, anche se gli addetti ai lavori affermano che la CBS farà di tutto per portare Criminal Minds ad una nona stagione.

Un altro dato, riferito sempre dalla Messer, è che nell’episodio finale di questa ottava stagione sarà possibile la morte di un membro regolare del cast…

Nessun commento:

Posta un commento