mercoledì 1 maggio 2013

Matthew Gray Gubler dirige un'altro inquietante episodio di Criminal Minds


Matthew Gray Gubler sarà di nuovo alla regia di uno degli episodi più particolari di Criminal Minds, l’episodio in onda questa sera 8x20 Alchemy, è la sua seconda regia in questa stagione e la quinta  in classifica generale nell’intera serie di Criminal Minds, e per chi ha visto gli episodi che ha diretto in passato sa di cosa stiamo parlando.

"E' un altro caso molto particolare, in un piccolo e strano paese, dove qualcuno sta uccide la gente in un modo molto bizzarro", dice Gubler, che interpreta Reid, a TVGuide.com. "Questi episodi sono i miei preferiti.  Mi piace poter creare questi mondi inquietanti per i soggetti ignoti e mostrare come operano. E' la pazza idea di Sharon Lee Watson (che ha scritto l’episodio) e io sto solo cercando di farla vivere"

In questo caso, il posto  misterioso è Red Creek Lodge, un motel in Sud Dakota, dove gli uomini vengono uccisi e mutilati in modo rituale. Ma il caso non sarà l'unica cosa nella mente di Reid - lui è ancora in lutto per la morte della sua amica Maeve (Beth Riesgraf).
"Non sta dormendo e sta ancora cercando di capire come superare questo e andare avanti", ha detto il produttore esecutivo Erica Messer. "E' necessario affrontare di nuovo l’argomento e mostrare che ancora pesa su di lui e che lo riguarda."

Nessun commento:

Posta un commento